Schio (VI) - SS. Trinità - Vendesi porzione di bifamiliare sovrapposta

In uno dei quartieri più rinomati e richiesti di Schio (VI), proponiamo in vendita porzione di bifamiliare dotata di tre camere da letto, con taverna e garage doppio nell'interrato.

L'immobile composto da due unità abitative è stato edificato nel finale degli anni '70.
La porzione di immobile in vendita risulta terminata strutturalmente ed a livello di impiantistica nei primi anni '90.

Varcato l'ingresso si è accolti da uno spazio living luminoso a dalle generose dimensioni.
Il soggiorno ha una metratura di ca. 45 mq ed è separato dalla cucina anch'essa dalle buone dimensioni, ca. 19 mq. La cucina inoltre è collegata alla funzionale lavanderia/C.T di ca 10 mq. Entrambe le stanze sono servite di porte finestre, accesso diretto al terrazzo abitabile di pertinenza di ca 35 mq.

La zona notte sempre dalle importanti dimensioni, dispone di due ampi bagni finestrati serviti rispettivamente di doccia e vasca con metrature di circa 4 e 5 mq. Le camere da letto, due camere matrimoniali di ca. 17 e 15 mq e una terza stanza, che conclude lo spazio dedicato al riposo, uno studio di quasi 9 mq facilmente utilizzabile come cameretta singola.

L'immobile attentamente curato nei dettagli dispone di serramenti in legno vetro camera e tapparelle, pavimenti in gres porcellanato per la zona giorno e legno nelle camere.
Riscaldamento autonomo con caldaia di recente installazione a gas metano, n. 2 termostati uno per la zona giorno ed uno per la zona notte. L'impianto è collegato ai tubolari di design ed è coadiuvato da una stufa a legna.

L'abitazione offre ampi spazi interni e buoni spazi esterni di proprietà oltre all'ampio giardino. Dispone inoltre di una generosa taverna ed un garage di ca 25 mq.

 

Immobilpro srl

Immobilpro srl

Fox Group srl