RUSTICO/ CASALE BIFAMILIARE SU 4.140 MQ PARZ. EDIFICABILI

OPPORTUNITA' da non farsi scappare per due o più famiglie sfruttando l'imperdibile vantaggio fiscale del SUPERBONUS fino al 110% per ogni unità immobiliare a seguito di riqualificazione energetica e ristrutturazione edilizia !!
Ad OSPEDALETTO, nei pressi del casello autostradale di Vicenza NORD, a poche decine di metri dal capolinea dell'autobus cittadino, all'interno di un'ampia area di terreno in proprietà di circa 4.140 mq., di cui circa 2.200 mq. edificabili di completamento residenziale, si propone una spaziosa e gradevole casa "rustica" con due porzioni abitative accostate ed indipendenti risultanti dalla ristrutturazione negli anni ottanta di un antica casa padronale rurale con fienile e annessi rustici risalente agli anni '30.
Dette abitazioni sono sviluppate su due piani fuori terra + soffitte, completamente autonome e circondate da una notevole estensione di aree scoperte esclusive a verde privato e seminativo.
La porzione ad Est è di ben 260 mq. (sviluppati in: p.T. + 1 + soffitte) e l'altra porzione ad Ovest di 136 mq. con ampio porticato, è sviluppata in soli 2 piani: Terra e primo.
Nella corte comune si prospetta un manufatto (ex annesso rustico) di 120 mq. ora destinato ad: autorimesse, cantine, depositi e ripostigli .
L'intera corte di pertinenza della bifamiliare e ex annesso rustico è di circa 2.200 mq. ( duemiladuecento metri quadri) interamente classificati nel P.A.T. e nel P.I. (Piano Interventi) vigenti nel Comune di Bolzano Vicentino in Zona "B/31" (aree edificabili di Completamento residenziale) di conseguenza immediatamente EDIFICABILE mediante I.E.D. (intervento Edilizio Diretto) con un indice di edificabilità di mc. 1,6 / mq.1,0 . Si potrebbe indicativamente realizzare una superficie coperta di max. del 40% dell'area pari a circa 880 mq. (in pianta) ed una volumetria max. pari a circa mc. 3.500 (compresi i volumi esistenti). Per cui è ancora potenzialmente fattibile: ampliare e/o ristrutturare con demolizione e ricostruzione gli immobili esistenti oppure costruire un'altra villa unifamiliare o bifamiliare e/o case a schiera.
Motivo per cui il compendio è molto interessante per Privati che volessero realizzare un proprio contesto con due o più abitazioni (costruibili in futuro) oppure per Imprese edili e/o investitori immobiliari che sapessero cogliere l'opportunità di realizzare un piccolo "Borgo" con unità abitative di nuove costruzione oltre al "rustico" bifamiliare esistente. Ubicazione meramente indicativa.
Ulteriori informazioni riservate su appuntamento telefonando 335/5489422 geom. G. Naccari

 

NACCARI IMMOBILIARE  di geom. G. Naccari

NACCARI IMMOBILIARE di geom. G. Naccari

Fox Group srl